Nel cuore di bar e ristoranti di successo, la zona di cottura: ecco quali sono le migliori attrezzature per cucine che non devono mai mancare.

 

Le migliori attrezzature per cucine. Foto che mostra 2 chef a lavoro in una cucina professionale di un ristorante.

Foto che mostra 2 chef a lavoro in una cucina professionale

Quello del Food & Beverage è un settore in continuo mutamento. L’aggiornamento costante del mondo Horeca permette di attrarre nuova clientela e poter scegliere le migliori attrezzature per cucine in un contesto fortemente competitivo imponendo il proprio marchio.

Cuore pulsante delle aziende del settore Horeca è la cucina professionale. È da qui che le brigate di cucina e i maîtres dell’arte bianca si prodigano per soddisfare i palati dei clienti più esigenti. Ma per attività di successo, occorrono cucine e laboratori di successo! Come? Scegliendo le migliori attrezzature di qualità e con tecnologia all’avanguardia.

Tutto ciò è possibile grazie a noi di For.Me Group che progettiamo e realizziamo arredamenti e attrezzature per panifici, bar, pasticcerie, gastronomie e ristoranti.

For.Me Group: dalla progettazione alla realizzazione

 

La scelta delle attrezzature in una cucina professionale o in un laboratorio è importante. Si tratta di una valutazione ponderata che deve tenere conto non solo dei gusti e dei bisogni specifici, ma anche del rapporto qualità-prezzo, dell’impiego dell’intelligenza artificiale e del risparmio in bolletta.

For.Me, al servizio delle migliori aziende di ristorazione e panificazione, offre sempre la soluzione giusta per ogni esigenza.

Le cinque attrezzature indispensabili in una cucina professionale

 

Per una cucina o un laboratorio che si rispetti sono cinque le attrezzature che non possono mai mancare: piano cottura, abbattitore, forno professionale, frigo professionale e friggitrice e For.Me Group vi aiuterà a scegliere il modello più adatto alle vostre necessità.

Foto che mostra le migliori attrezzature per cucine professionali.

Foto cucina professionale

In merito ai piani cottura, sono tantissimi quelli consigliati, dalla piastra cottura in vetroceramica alla piastra cottura elettrica in ghisa.                                                                                                                      Indispensabili anche l’abbattitore di temperatura – ABT 100 o ancora il forno a carrello rotativo, top di gamma della linea Esmach-Bongard, che garantisce una cottura omogenea e uniforme.

Per non parlare del reparto Special Forni – Messina, con l’armadio frigorifero ventilato, o di quello delle fantastiche friggitrici professionali!

In definitiva, laboratori e cucine professionali richiedono un ambiente accurato e ben attrezzato e grazie agli arredamenti e alle attrezzature giuste, noi di For.Me Group vi aiuteremo a garantire il successo della vostra attività.

Condividi su
error: Copyright For.Me.Group