Se sei un professionista dell’horeca e vorresti avviare o rinnovare la tua attività, Frigomeccanica ha la soluzione che fa per te!

L’apertura o il restyling di un’attività di ristorazione prevede una valutazione attenta e accurata, ai fini di ricreare un’atmosfera in linea con la visione aziendale e le tendenze di mercato.

Estetica e funzionalità sono, infatti, il binomio chiave per un’impresa di successo, che punti all’affermazione e alla fidelizzazione di un pubblico target sempre più esteso.

E in questo, Frigomeccanica è la realtà italiana che, sfruttando la ricerca tecnologica, coniuga stile e praticità a servizio dei ristoratori.

 

Frigomeccanica: le soluzioni per tutte le attività

 

Frigomeccanica fornisce una vasta gamma di scelta per un allestimento sempre unico e originale in perfetto stile classico, moderno o contemporaneo.

In particolare, le linee sono rivolte a bar, gelaterie e panetterie, offrendo: arredo bar, vetrine per pasticcerie, vetrine per gelaterie, banchi per panetterie e banchi refrigerati.

Dalla texture ai colori, le soluzioni di Frigomeccanica sono, inoltre, tutte personalizzabili!

 

Frigomeccanica per "Pier 41 Bistrot"

Frigomeccanica per “Pier 41 Bistrot”

 

For.Me Group per Frigomeccanica è la concessionaria che progetta e realizza su misura arredamenti e attrezzature per ristoranti, bar, pasticcerie, gelaterie e panifici.

Grazie al progetto curato da questa realtà agrigentina, la qualità di Frigomeccanica è sbarcata in Sicilia, dove, nel cuore di Sciacca, è stato aperto un nuovo punto di ristoro.

Parliamo, dunque, di Pier 41 Bistrot che, affidandosi a For.Me Group, è riuscito a riprodurre un ambiente in linea con la filosofia del brand.

 

Bancone refrigerato "Frigomeccanica"

Bancone refrigerato “Frigomeccanica”

 

L’atmosfera è, infatti, accogliente e raffinata e si presta a qualunque tipo di evento.

L’arredamento si presenta contemporaneo e minimalista, arricchito da raffinati dettagli in legno e metallo.

La cucina di Pier 41 Bistrot è, invece, dotata di attrezzature all’avanguardia, con un forte orientamento verso l’efficienza e la sostenibilità ambientale.

Dai un’occhiata ai vantaggi delle attrezzature a risparmio energetico proposte da For.Me Group!

Migliora anche tu la qualità della tua attività e rivolgiti alla professionalità For.Me Group che, grazie al team di esperti, riuscirà a soddisfare ogni tua esigenza!

Condividi su
error: Copyright For.Me.Group