In una società sempre più competitiva e instagrammabile, l’occhio vuole la sua parte e, in questo, la scelta dell’arredo bar  gioca un ruolo estetico fondamentale all’interno di un’attività.

Oltre a svolgere una funzione pratica nell’organizzazione degli spazi, l’interior design contribuisce in modo significativo a riprodurre un’atmosfera accogliente e distintiva, riflettendo l’identità del locale stesso e mirando alla fidelizzazione della sua clientela.

Dall’arredamento classico a quello moderno, fino al lusso più raffinato, le opzioni sono infinite: dallo stile ai colori del mobilio, all’illuminazione, ogni dettaglio può influenzare l’esperienza dei clienti e il successo del locale.

Da anni ormai, For.Me Group è la realtà siciliana che, ispirandosi alle tendenze del momento, coniuga estetica e funzionalità.

For.Me Group è il top di gamma nella progettazione e realizzazione su misura di arredamenti e attrezzature per bar, ristoranti, panifici, gastronomie e pasticcerie.

In questo articolo esploreremo, dunque, quali sono le linee di lusso per un arredo bar che punti a carattere e raffinatezza.

 

Arredo bar: Carlton, lo stile decò

Carlton è una linea d’arredamento bar che si distingue per eleganza e versatilità, per adornare qualsiasi ambiente, grazie al suo inconfondibile stile decò.

Carlton, l'arredo bar in stile decò

Carlton, l’arredo bar in stile decò

Questo modello è disponibile in due varianti:

  • Collier, che si caratterizza per lussuose cornici in alluminio anodizzato e illuminazione a LED soft e accogliente;
  • Light, che si differenzia, invece, per linee e colori audaci.

Rigo, un design elegante e sofisticato

Il modello Rigo è una collezione di arredi sofisticati ed eleganti, che fonde sapientemente linee architettoniche minimaliste con influenze art decò.

Rigo, l'arredo bar elegante e sofisticato

Rigo, l’arredo bar elegante e sofisticato

L’interior design di questa linea offre composizioni adatte a qualsiasi ambiente, con un’ampia gamma di colori e finiture personalizzabili.

 

L’ecodesign di Vietri

Vietri è l’ecodesign di chi intende investire sulla sostenibilità ambientale, senza rinunciare a eleganza e contemporaneità.

Vietri, ecodesign e sostenibilità ambientale

Vietri, ecodesign e sostenibilità ambientale

Come si nota, questa straordinaria collezione di arredi per bar si distingue per rivestimenti in ceramica lavorata a mano con maestria artigianale: le sfumature di colore sono sempre uniche, dipinte manualmente da abili artigiani italiani.

 

Arredo bar: il lounge bar con Harris

Infine, ma non meno importante, For.Me Group vi presenta il modello Harris, per un lounge bar accogliente e chic!

Harris, l'arredo bar per un lounge bar moderno e chic

Harris, l’arredo bar per un locale moderno e chic

Una collezione d’arredi senza tempo, dunque, che unisce il classico con il moderno, grazie al design di retrobanchi luminosi, basato su studi ergonomici ed estetici.

Per un arredo bar di qualità, che rispecchi le esigenze di ogni gestore, affidati al nostro staff!

Noi di For.Me Group vi aiutiamo a progettare e dare forma ai vostri sogni.

Per un ambiente esclusivo e particolare, scegli anche tu l’eleganza che non passa inosservata!

Condividi su
error: Copyright For.Me.Group