Cuore pulsante di laboratori e cucine, i forni professionali sono la chiave di svolta per ogni attività di successo: la cottura in forni di qualità permette di trasformare qualsiasi piatto in un’esperienza unica e performante. Ma quale scegliere?

Noi di For.Me Group, al servizio della ristorazione e della panificazione, siamo sempre pronti a offrirvi la soluzione giusta per ogni esigenza.

Da anni, For.Me Group è il brand tutto siciliano che progetta e realizza arredamenti e attrezzature per panifici, bar, pasticcerie, gastronomie e ristoranti.

Di seguito, ecco quali sono le linee di forni professionali con tecnologia all’avanguardia, top di gamma del mondo della ristorazione e della panificazione.

Forni professionali per l’arte bianca

Che si tratti di un panificio o di una pizzeria, il forno è l’elemento imprescindibile di ogni zona di cottura che si rispetti (vedi attrezzature indispensabili per cucine e laboratori di successo).

Per individuare il modello più adatto alla propria attività, bisogna considerare non solo le necessità specifiche, ma anche il rapporto qualità-prezzo, oltre al potenziale risparmio in termini di consumo energetico.

In merito alla produzione di pane, pizza e prodotti dell’arte bianca, For.Me Group vi presenta due tipologie di forni di alta qualità, ideali per la panificazione.

I forni Ceky

Dal 1935, Ceky è il noto marchio italiano che produce forni professionali elettrici e a legna, per sfornare pizze irresistibili e dalla cottura perfetta!

In particolare, ogni forno è realizzato interamente a mano da artigiani specializzati, con mattoni refrattari di alta qualità.

Grazie agli esperti di Ceky, infatti, puoi trasformare il tuo vecchio forno a legna in un ergonomico e moderno forno a gas!

 

                      Forno elettrico Ceky

 

Inoltre, inserendo il bruciatore a gas è possibile ottenere un pratico forno ibrido che, ad occorrenza, permette di scegliere tra forno a legna e forno a gas.

I forni Esmach-Bongard

E se è ancora di panificazione che si parla, non possiamo non citare Esmach-Bongard!

Oltre alle macchine per l’impasto, la spezzatura e la lavorazione del lievito madre, Esmach offre una vasta gamma di scelta di forni professionali ergonomici.

In dettaglio, il forno elettrico BAKE STONE CLIMOTHER, ad accensione programmata, garantisce una cottura rapida e omogenea, riproducendo di fatto il forno a pietra o a legna.

 

forno elettrico BAKE STONE CLIMOTHER

 

Il Bake Stone di Esmach Ali assicura, inoltre, una cottura adatta ad ogni tipo di pizza o pane, raggiungendo temperature fino a 500° C.
Tutte le attrezzature Esmach “AI”, grazie all’intelligenza artificiale incorporata, garantiscono un notevole risparmio in termini di tempo, spazio e bollette.

Forni professionali Convotherm

Ma i forni rappresentano anche il fulcro delle zone di cottura delle cucine professionali di ristoranti e gastronomie.

Per queste ultime, infatti, For.Me Group vi consiglia gli eccezionali forni professionali targati Convotherm.

Nello specifico, l’innovativo forno combinato Convotherm Maxx Pro sperimenta prestazioni senza eguali, con un design intuitivo, che semplifica i processi di preparazione.

                    Convotherm Maxx Pro

 

Questa tipologia di forni, inoltre, unisce estetica e funzionalità, dando un tocco innovativo e moderno ad ogni cucina professionale.

E tu, cosa aspetti? Non perdere tempo, affidati alla professionalità di For.Me Group e scegli solo il massimo, per garantire successo continuo al futuro della tua attività!

Condividi su
error: Copyright For.Me.Group