La scelta dell’arredo, all’interno di bar, ristoranti e pasticcerie, svolge un ruolo fondamentale, per ricreare un’atmosfera che sia altamente accogliente e funzionale. In particolare, banchi e vetrine frigorifere sono l’elemento chiave per un’attività di successo.

Quando si sceglie di arredare un locale, bisogna prendere in considerazione molteplici fattori.

Innanzitutto, il balcone refrigerato deve essere ampio ed ergonomico, per consentire ai baristi sia la libertà di movimento sia lo spazio adeguato per l’organizzazione congegnata di bevande e apparecchiature.

La scelta dell’arredamento e dei complementi d’arredo deve, infatti, rispecchiare lo stile e la filosofia del brand: dai colori alle texture, dall’illuminazione alla disposizione dei mobili, ogni componente contribuisce a costituisce il pezzo più piccolo di un progetto più grande.

Ricorda che l’arredo bar rappresenta un’estensione della tua identità, della prospettiva e visione aziendale!

Lo scopo, dunque, è quello di migliorare l’esperienza della clientela e raggiungere un pubblico target sempre più esteso.

Ma a chi affidarsi per banchi e vetrine frigorifere di qualità? La risposta è For.Me Group!

For.Me Group è l’azienda siciliana che progetta e dà forma alle tue idee, realizzando attrezzature e arredamenti per bar, panifici, pasticcerie, gastronomie e ristoranti.

I banchi e le vetrine refrigerate di For.Me Group

Le linee di banchi e vetrine frigorifere proposte da For.Me Group offrono il giusto compromesso tra estetica e praticità.

For.Me Group dispone di una vasta gamma di scelta per la conservazione ed esposizione ottimale di cibi e bevande, offrendo soluzioni per ogni tipo di attivitàvetrinette refrigerate per pizzeriavetrine apribili per sushivetrine frigorifere per gastronomia e macelleria e molto altro ancora!

Banco refrigerato per pasticceria

 

Inoltre, tutti i prodotti sono personalizzabili, dallo stile – design classico, moderno o contemporaneo – alle rifiniture e ai colori.

 

Vetrina refrigerata per gastronomia

 

Dai un’occhiata anche all’ arredo bar di lusso!

 

Banchi frigoriferi per gelateria

 

Per un successo garantito e assistenza assicurata, affidati ai servizi offerti da For.Me Group!

For.Me Group, la scelta giusta per dare forma a chi sei!

Condividi su
error: Copyright For.Me.Group